17
Dic
09

Finta aggressione?

Girano video ed articoli, solo sul web, a sostegno della tesi che l’aggressione a Berlusconi è tutta una messa in scena.

Molti di questi analizzano i fatti in modo “rigido” interpretando qualsiasi cosa in modo da dimostrare che è tutto finto, a mio avviso, molti di questi fatti sono casuali e non influenti.

Però cercando di analizzare in modo minuzioso alcuni dei video disponibili sul web, gli stessi visti e rivisti in televisione, qualcosa di anomalo c’è!

In uno di questi video si vede chiaramente la “zampata” del Tartaglia, guardando frame per frame si nota, in modo non chiarissimo, un taglio sul volto del Cavaliere. Tale taglio risulterebbe essere sopra alla bocca nella parte sinistra del volto, in altezza eguaglia la distanza tra il naso e la bocca. Tutto cio si nota solo da uno dei molti video che ho visto ed in modo molto poco chiaro, quindi posso sbagliare, però sicuramente non poteva essere più di quanto descritto.

Immediatamente B. si porta le mani, con un fazzoletto scuro, a coprire la parte inferiore del volto e viene catapultato in auto.

Poi il presidente esce dall’ auto e sale sul predellino con il chiaro intento di far vedere a tutti la sua faccia insanguinata,  il suo volto a tal punto sembra uscito da un film dell’ orrore. Il sangue ora è presente anche sulla guancia fin sotto l’occhio sinistro.

Tutto cio è visibile a tutti, scettici e non.

Non voglio arrivare a dire che il fatto sia costruito o che sia genuino, quantomeno però è stato un pochino amplificato. Il fatto poi di alzarsi su un piedistallo fuori dall’auto per farsi vedere..  bè..

A mio avviso chi deve rispondere di accuse non può sottrarsi solo per aver subito un aggressione. Non credo sia opinabile il fatto che l’attenzione sui recenti fatti che dovevano portare il premier a difendersi da coinvolgimenti con la mafia siano passati a cose secondarie.

Inoltre sfruttare l’aggressione per censurare internet e piazze è come vietare di aprire gli occhi perchè qualcuno potrebbe infilarci un dito.

Indipendentemente da tutto se c’è stata violenza la condanno, come condanno tutti gli atti di violenza.

Cesare (BO)

Annunci

2 Responses to “Finta aggressione?”


  1. 2 palmiro (molinaccio di G.Montano)
    17/12/2009 alle 17:19

    Cari amici, come ho avuto modo di dire in commento a Cesare, non facciamoci prendere la mano dai media ( anche se si tratta di you tube):rischiamo di andare ad incrementare la già folta schiera dei fans dei writers di noir e gialli.
    Oggi magistrati, assessori regionali, etc.. si sono messi (non certamente a gratis) a scrivere gialli, noir seguendo la moda del momento!No comment!
    Quello che invece deve interessarci, se cerchiamo di non essere dei frustrati o pecore che si lasciano prendere dal “tecnicismo” delle situazioni, dovrebbe essere di andare al “nocciolo duro” (ogni riferimento all’epiteto occhettiano, che tra l’altro porta sfiga, è puramente casuale) degli accadimenti. Qui il punto fondamentale è che con quella benda sulla faccia il Cavaliere si autoassolve da una serie di peccati, con buona pace del detersivo DiPietro e della “pasionaria” Rosy!
    Meditate gente, meditate…… e soprattutto,se è ancora possibile, ragionate con la vostra testa!
    sempre vostro Palmiro


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: